L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bella commedia romantica, molte le riflessioni sullo stare in coppia, scene divenute un cult. "Quando vuoi passare il resto della vita con una persona, vuoi che il resto della vita cominci ora"
Non sono proprio tipo da commedia romantica, ma guardai il film per caso in tv e dopo averlo iniziato mi piacque così tanto che volli finirlo e alla fine decisi di comprare il DVD per rivederlo. Vedremo qui come un rapporto ci metta anni a svilupparsi e ad evolversi. Chicago, 1977. Dopo la conclusione dell'università, Harry Burns e Sally Albright decidono di trasferirsi a New York per intraprendere le rispettive carriere lavorative I due sono messi in contatto da Amanda Reese, fidanzata con Harry e migliore amica di Sally. Durante il lungo viaggio in auto, i due non solo hanno modo di dividersi le spese, ma anche di conoscersi attraverso numerose conversazioni.In seguito Harry confida alla compagna di viaggio di trovarla attraente, suscitando la contrarietà di quest'ultima, che teme di fare un torto ad Amanda. La ragazza propone tuttavia di rimanere amici, ma Harry rifiuta, sostenendo che: uomini e donne non possono essere amici. Il loro proissimo incontro avverrà dopo cinque anni stavolta su un areo e ancora una volta i due si troveranno in forte disaccordo. Ci vorranno altri cinque anni, perché si ritrovino e decidano di tenersi in contatto; tra loro s'instaura finalmente un profondo legame di amicizia, che li porta a farsi confessioni reciproche e a discutere con estrema sincerità. Quando alla fine finiscono a letto insieme dopo convengono di avere commesso un errore... ma sarà davvero così? Questo film è un cult del genere e contiene la trentratreesima citazione cinematografica più conosciuta. Io penso che valga la pena di guardarlo e ve lo consiglio.
Tuttora la miglior sceneggiatura mai scritta
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore