L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
‘Heartbreakers-Vizio di famiglia’ diretto da David Mirkin nel 2001 è un film commedia che, nonostante le mie aspettative, mi è sembrato davvero godibile. Lo avevo visto in televisione e non ne ero rimasta particolarmente colpita, anzi, la presenza di un grande attore come Gene Hackman nelle vesti di un imprenditore di tabacco vecchio e un poco rimbambito mi aveva delusa. L’acquisto di un dvd permette invece di vedere e rivedere un film, catturarne scorci trascurati e, se presenta, come in questo caso, sezioni di ‘extra’ con interviste degli attori, scene escluse, locandine, induce a considerare il prodotto da un’ottica più completa. Le protagoniste sono due donne, madre e figlia, impersonate da Sigourney Weaver e Jennifer Love Hewitt alle prese con la realizzazione di un lucido, cinico progetto: accalappiare uomini anziani ma ricchi, sposarli per poi intentare un costoso divorzio, grazie a qualche espediente concordato alle loro spalle. Tutto sembra procedere per il meglio, se non accadesse un incidente imprevisto per le fredde calcolatrici. S’innamorano di due delle loro vittime e finiranno col diventarne mogli disinteressate. Le ambientazioni esotiche in Florida e California, le coreografie patinate degli interni, gli abiti sontuosi e le situazioni paradossali non distolgono l’attenzione dalla bravura delle due attrici, ma una menzione a parte meritano Anne Bancroft, la seducente Mrs Robinson del ‘Laureato’ e Gene Hackman, in grado di affrontare un ruolo comico e di far ridere senza cadere nel grottesco o nello sguaiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore