Recensioni Hereditary. Le radici del male (DVD)

Hereditary. Le radici del male (DVD) Toni Collette, Milly Shapiro, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Mallory Bechtel Lucky Red
€ 7,26
  • User Icon
    12/05/2020 10:17:55

    Se lo scopo è di suscitare una reazione la mia è quella di inquietudine. Un film che non ti aspetti e anche poco chiaro. Un film che si sviluppa su un dramma familiare che non ti aspetti.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    12/05/2020 09:18:44

    grandissimo horror pieno di suspense e colpi di scena!!! soddisfatto dell' acquisto!!!!!!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/05/2020 14:22:07

    Tra dramma familiare ed orrore. Ti chiede fiducia in fase di costruzione, monta malessere un tassello alla volta. Cercavo un aggettivo per definire la prima parte, mi viene da dire pesante ma - intendiamoci, le parole possono essere facilmente fraintese - non nel senso (banale) di noioso, quanto piuttosto per il peso emotivo, un dolore ed un disagio familiare che danno vita ad una miscela straziante. L’orrore si insinua lentamente, un passo alla volta, quando esplode non lo fa visivamente ma colpisce per inquietudine, due o tre scene sono assestate vigorosamente. Aster ha stile, tecnica e visione. Lo aiutano gli attori con performance sentite e credibili, su tutti una Toni Collette assolutamente perfetta.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/03/2019 11:32:37

    inquietante e riuscitissimo horror impressionistico che basa la sua forza su magia nera e paure umane.Visione solo per poco impressionabili.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/09/2018 16:18:23

    Il dramma familiare come horror purissimo. Ari Aster, alla sua prima prova nel lungometraggio, dirige perfettamente, tiene fissa la macchina da presa e lavora sul profilmico. Toni Collette è una madre spaventata e un'attrice spaventosa. Il finale orrorifico mozza semplicemente il fiato. Magistrale.

    Leggi di più Riduci