L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Hero [Hardcover] Young, Samantha; Boccianti, Emanuele and Noto, Francesca
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'unica nota positiva di questo libro della Young è il finale. La trama è abbastanza complicata e viene spiegata solo nell'ultima parte, mentre i protagonisti fanno del loro meglio per creare confusione e autopunirsi per colpe che non hammo e che, purtroppo , li hanno già segnati abbastanza. Posso capire il desiderio di felicità per se stessa e per Caine che spinge Alexa in una situazione assurda, ma un po' più di amore verso se stessa non sarebbe stato che positivo. Caine, pur con la sua drammatica adolescenza, è incredibilmente cattivo e forse dovrebbe farsi un esame di coscienza perchè santo non lo è nemmeno lui. E' una storia basata tutta sull'eccesso e per questo non mi è piaciuta.E' scritta bene ma non è la Young che ho amato nei suoi lavori precedenti.
Dove è finita la Young? No davvero. Ma che sta succedendo? Tutte le mie autrici “ di riferimento” sono scomparse. Che delusione. La trama è patetica. Patetici i personaggi. Scene erotiche troppe e tutte saltate, ridicole, lunghe. Di cosa stiamo parlando? Qual’e il senso della storia? Il libro si guadagna un sacco di recensioni positive da lettori e da varie Blogger della categoria...ma di quale categoria si sta parlando? Dove sono finiti i rosa? Quelli dove il bacio tanto agognato arriva al 50% della lettura? Non scherziamo. La prima scena si presenta al 20% e si prolunga per 12 pagine...saltando le scene osè, il libro si dimezza considerevolmente.
Era il primo libro che leggevo di quest'autrice e avevo letto recensioni contrastanti. in realtà a me è piaciuto. Lo credevo un libro esattamente come tanti altri che sono stati pubblicati ultimamente, ed in parte lo è, nel senso che la trama non è delle più originali. C'è il giovane miliardario, c'è la ragazza di umili origini (più o meno) e i soliti cliché. Però ha aggiunto anche delle parti originali ed ha fatto prendere al libro una piega un po inconsueta. A me è piaciuto e lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore