L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Wolfe si recò svariate volte in Germania e la considerò sempre una seconda patria. Qui racconta la sua permanenza, l'incipiente ascesa del Nazismo e tutto ciò che un americano di genio riesce a scrutare tra le fessure di un continente che presto finirà in macerie.
Lo scrittore americano, trentaseienne, George Webber , dopo la pubblicazione di un suo romanzo, si concede una vacanza nella sua amata Germania. E' il 1936 e a Berlino ci sono i grandi Giochi Olimpici di Hitler. Il clima a Berlino non è più quello di un tempo; si avverte un qualcosa di minaccioso. Non è più la città spensierata ed allegra che conobbe quando vi era andato nel 1928. E quando, dopo cinque mesi, riprende il treno per ritornare a New York, assiste all'arresto di un povero cristo; un ebreo che sta fuggendo da una Germania in cui è iniziata la caccia all'ebreo. L'autore, che si nasconde dietro il protagonista George, scrive: " George e i suoi compagni di viaggio, avvertirono che stavano dicendo addio non a un solo uomo, ma all'umanità; non a un semplice, meschino straniero, a una qualsiasi conoscenza di viaggio, ma a tutta l'umanità; non a un qualsiasi simbolo di vita senza nome, ma all'immagine che sbiadisce del volto di un fratello".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore