L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Trudi perde molti dei suoi famigliari in questo percorso ma trova sempre dentro di sé la forza per andare avanti e combattere, soprattutto per la sua mamma, che dopo la morte del padre (uomo coraggioso e di principio), invecchia di colpo e stenta a sopravvivere. La giovane Trudy si è salvata dalla morte dozzine di volte grazie alla sua voglia di vivere, alla sua prontezza e nella fiducia delle proprie capacità e soprattutto per il suo amore per la madre. Un racconto di un amore incondizionato, di forza, di coraggio e di caparbietà. Merita di essere letto, perché non dobbiamo dimenticare cosa è successo e non possiamo permettere di dimenticarci di chi non c'è più e di chi è sopravvissuto.
L'Olocausto attraverso gli occhi di una ragazzina che, come tutti i suoi coetanei, forse è costretta a crescere troppo in fretta a causa di quello che la circonda. L'ho letto diversi anni fa, ma poi letto e riletto. Coinvolgente e molto toccante. Difficile non commuoversi.
Bellissimo libro, scritto davvero molto bene, lo consiglio davvero
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore