L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Personalmente ritengo che il film si riassuma soprattutto nei tre aggettivi sopra. Ci si chiede sin dall'inizio chi sia la donna misteriosa nella strada e cosa accada pian piano a questo bambino e se ciò che la madre vede sia reale o meno.....scattano anche interrogativi sul padre, che mai si vede e viene solo menzionato....come mai non stanno assieme?Una menzione particolare all'attrice protagonista Seana Kerslake per l'eccellente espressività e per il non verbale....il film suscita curiosità...anche timore per le musiche....ma a tratti scorre forse troppo lento. Ma per me: promosso.
Questo è un piccolo horror inquietante che arriva dall'Irlanda . Se ti è piacciono film come 'It Comes At Night', ti piacerà anche questo. Buona la recitazione in particola del giovane attore interpreta il figlio. Il film riesce a creare una bella atmosfera inquietante con la sola ambientazione, E ci sono alcune scene in che fanno veramente spaventare. Guardatelo se siete in vena di suspense e di uno slow burner.
Insipida rivisitazione degli alieni i quali si sostituiscono agli umani..rimandati tutti a settembre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sulla scia di Babadook, una potente metafora horror sull'emancipazione femminile
Trama
La giovane Sarah si è riposizionata in una cittadina nella campagna irlandese con il piccolo Chris, suo figlio. Chris è molto attaccato alla mamma, ma la rimprovera per avergli mentito quando gli aveva detto che il papà li avrebbe raggiunti. Sarah sa che non è facile spiegare certe cose ai bambini e perciò deve glissare: con il papà di Chris si intuisce che le cose sono finite in modo burrascoso e ciò non è stato estraneo alla decisione di andare in campagna. Arrabbiato, Chris corre verso il bosco. Sarah lo insegue e si imbatte in uno strano e gigantesco buco nel terreno, una voragine, proprio in mezzo agli alberi. Sarah recupera Chris e, sconcertata, ritorna a casa. Una notte, la donna si risveglia e scopre che Chris non è nel suo letto. Spaventata, lo cerca anche nel bosco, senza trovarlo. Rientrata in casa, proprio mentre sta chiamando la polizia, Chris ricompare come se niente fosse negando d'essersi mai allontanato. Ma c'è qualcosa di strano e Sarah se ne rende conto sempre di più.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore