L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro presentato come il non plus ultra della comicità si rivela una grandissima bufala. racconti noiosi e senza particolare inventiva. Umorismo non pervenuto. Da non comprare.
trovare degli aggettivi per questo libro: noioso, stupido, futile, imbrogliato,pesante, ripetitivo,e per niente comico( il contrario di ciò che dice la copertina) non compratelo.
Belle le tendenze all'iperbole dell'editoria moderna: stando a loro, qualsiasi cosa avete in mano in un determinato momento, è la cosa "più" che sia mai stata scritta; il suo autore, "il più grande" rispetto a qualcos'altro. Sedaris non scampa certo a tutto questo, e anzi su di lui (come su molti altri, per carità: vendere, vendere, vendere) il meccanismo pesa parecchio, dal momento che l'autore è quanto di più "medio" si possa immaginare. Leggendo Sedaris (ivi includo anche "me parlare bello un giorno", mentre non posso dir niente su "ciclopi", anche se penso che il livello sia simile...), uno si può chiedere: "ma se scrive lui, perché non posso farlo anch'io?". Se lui fosse veramente il miglior talento comico d'america, poveri noi... Nel caso specifico, 4 racconti, di cui 2 decisamente sbiaditi, spuntati, insipidi. E gli altri due (gli ultimi due, a crescere), discreti, carini, abbastanza divertenti, ma nulla più. Anche l'ultimo, da considerarsi senza dubbio il "capolavoro" (!) della raccolta, è frutto di uno schema che ti strappa qualche sorriso, ma che non fa certo gridare al genio, o ad un'originalità da ammirare...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore