Hot Motion - CD Audio di Temples

Hot Motion

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Temples
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Coop-Ato
  • EAN: 5400863013172
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 17,50

Punti Premium: 18

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 17,50 €)

A cinque anni di distanza dall’uscita del disco d’esordio pluripremiato SunStructures, e a due anni da Volcano, i Temples, il trio inglese definito da Noel Gallagher (Oasis) e Johnny Marr (The Smiths) come “la migliore band del Regno Unito degli ultimi tempi”, pubblicano il nuovo Hot Motion, via ATO Records. Una raccolta brillante e ingegnosa: i brani, propulsivi e immediati, rivelano un'enorme profondità d’idee ed energia.
"C'è qualcosa di più primitivo in questo disco", suggerisce Walmsley. "Non volevamo complicare le cose. Volevamo che avesse un aspetto più robusto e si concentrasse maggiormente sulle chitarre".
Anche dal punto di vista lirico, in questo disco i Temples abbracciano sentimenti "più puri e primitivi". Pur conservando il loro istinto, la band ha creato per questo album un nuovo sound.
"Hot Motion è il pezzo forte", dichiara Walmsley. "È stata una delle prime canzoni che abbiamo scritto per il disco e sembrava che avesse tuttii segni e l'ispirazione che volevamo che avesse l'intero disco".
Frizzante, carico di energia e dall’impatto immediato, Hot Motion è un album che fornisce un'istantanea dell'anima della band inglese. I Temples hanno creato un perfetto arazzo per i giorni bui; un santuario invitante e accogliente, lontano dal sovraccarico d’informazioni quotidiano.
Disco 1
1
Hot Motion
2
You're Either On Something
3
Holy Horses
4
The Howl
5
Context
6
The Beam
7
Not Quite The Same
8
Atomise
9
It's All Coming Out
10
Step Down
11
Monuments
Note legali