Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L'identificazione con l'impresa. Comportamenti individuali e processi organizzativi
Disponibilità immediata
20,04 €
-5% 21,10 €
20,04 € 21,10 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 21,10 € 20,04 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
21,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
21,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
21,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 21,10 € 20,04 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
21,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
21,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
21,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il comportamento delle persone orienta in profondità i processi organizzativi e si riflette sensibilmente sulle performance delle imprese, particolarmente nelle situazioni di elevata incertezza e complessità. Questa consapevolezza sta inducendo studiosi e operatori a spostare la propria attenzione sulle risorse umane, dedicando sforzi sempre maggiori alla comprensione dei comportamenti organizzativi e delle variabili che li influenzano. Il volume intende analizzare l'identificazione con l'impresa, un importante aspetto nel comportamento organizzativo, la cui intensità è collegata al grado con cui un individuo inserisce la propria membership organizzativa nel concetto che ha di sé.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1999
21 dicembre 1999
Libro tecnico professionale
200 p., ill.
9788843004706
Chiudi

Indice

Premessa / Introduzione: Significato, basi sociali e implicazioni dell'organizational identification, di R.P. Bagozzi / Identificazione e organizzazione d'impresa / Quadro teorico: identificazione, teorie organizzative e Social Identity Theory / Il processo di identificazione / Gli antecedenti dell'identificazione: identità organizzativa e immagine esterna / Intensità dell'identificazione e comportamenti organizzativi / Metodi di ricerca: misure, equazioni strutturali e generalizzabilità / Risultati della ricerca: discussione, sintesi teorica e percorsi futuri / Implicazioni per l'azione manageriale / Nota conclusiva.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi