L' identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione

Mauro Calagna

Editore: Youcanprint
Collana: Saggistica
Anno edizione: 2014
In commercio dal: 1 maggio 2014
Pagine: 144 p.
  • EAN: 9788891142436
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Riflessione e analisi storica sul fenomeno della Globalizzazione attraverso l'approfondimento dei concetti d'identità, di mobilità, fisica e virtuale consentita dalle tecnologie delle comunicazione, passando attraverso le definizioni di "spazio di attività" e "spazio di flussi" e il carattere di interdipendenza di globale e locale e in conclusione attraverso l'analisi dell'identità dell'uomo del XXI secolo, profondamente manipolata e plasmata dai messaggi e i nuovi valori propagandati dai mezzi di comunicazione di massa, la quale sembra quasi avere perso il suo carattere fondamentale di originalità e di unicità.

€ 14,88

€ 17,50

Risparmi € 2,62 (15%)

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: