L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Buonissimo film in cui spiccano le ottime prove del cast e un paio di scene ad effetto. Per concludere sono stato comunque molto soddisfatto dalla visione.
Clooney getta uno sguardo duro sulla politica, ma forse è solo uno sguardo realisti e non romantico su una politica che è contrattazione e scambio di favori con relativi rapporti di forza. Una visione forse cinica ma non qualunquista. Tutto sommato un buon film, con una buona sceneggiatura e un ottimo cast.
La regia e la recitazione di George Clooney si fondono regalandoci una pellicola drammatica di classe pura. Il protagonista, nei panni di un giovane addetto stampa nel pieno della sua carriera è l'ottimo Ryan Gosling, il suo compito è sostenere la candidatura di Mike Morris (Clooney) alla presidenza del partito democratico. Inganni, scandali, morte e corruzione diventeranno presto il suo pane quotidiano, facendo crescere dentro di se un uomo cinico e in parte spietato tanto da ribaltare situazioni sfavorevoli e regalandogli poi un ruolo da protagonista anche sotto i riflettori dei media.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore