L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Straordinariamente sognante da comprare
L’album è un omaggio alle atmosfere della California degli anni sessanta, decennio che aveva visto il fiorire del movimento hippie e dei suoi ideali e che era in via di declino. David Crosby, musicista navigato e produttore discografico, attraverso le sue amicizie e i suoi contatti raduna attorno a sé il meglio dei protagonisti dell’epoca (che sarebbe troppo lungo elencare) spaziando da schegge di gruppi rock psichedelici fino a delicate voci soliste. Il risultato di questa miscela è straordinario: le sonorità morbide e pastose, gli interventi strumentali ben calibrati, le armonie vocali splendide. Come in una rimpatriata fra vecchi amici che hanno condiviso molte esperienze importanti, voci e strumenti danno vita a un album profumato di incenso, pachouli e altre inconfondibili fragranze che assieme agli aromi trasmette anche una vena di mestizia per i tempi che stanno tramontando; il prodotto è un lascito musicale rivolto a chi c’è stato e a chi verrà, è un disco sognante da cui ci si lascia dolcemente cullare.
Frammenti iridescenti da un cielo psichedelico. Le voci e le chitarre di Crosby e dei suoi fattissimi compagni d'avventura (una delle poche "joint-venture" che sia davvero valsa la pena fondare) ricamano un arazzo che unisce magicamente l'Orleans medievale (qui evocata in un a cappella da brivido) alla summer of love più eterea e sognante. Musica come non ce n'è più, perché completamente figlia del tempo in cui è stata amorevolmente immaginata, suonata e regalata al mondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore