L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
20 Marzo 1994: ultimi giorni della Prima Repubblica Italiana; a Mogadiscio si consuma l’attentato che assieme a tanti altri in Italia, rimarrà senza soluzione, avvinto da depistaggi e fumose dichiarazioni. Ilaria Alpi e Miran Hrovatin nel loro ultimo viaggio come inviati del Tg3, vengono narrati in questa cronaca grafica “tra realtà e finzione”, tra documentata realtà e deduzione “…tenendo conto quanto possibile dei caratteri dei personaggi.” (Marco Rizzo). Un pezzetto di storia moderna italiana narrata su sei capitoli che procedono a ritroso nel tempo, portando sotto il riflettore gli ultimi salienti momenti di vita dei suoi protagonisti: Ilaria e Miran.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore