L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Con una lingua potente e immaginifica, capace di rievocare la tradizione della narrazione orale persiana, Shokoofeh Azar ci regala un romanzo di feroce bellezza, confermandosi come una delle voci più intense e originali dell’Iran contemporaneo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia familiare magnifica, raccontata attraverso la voce della figlia minore che è però un fantasma. Una storia che è anche di magia, di denuncia politica e di critica alla società. Il tutto raccontato con una voce e un animo gentili, che si soffermano su tutti gli avvenimenti, anche quelli dei personaggi incontrati nel corso delle vicende dei membri della famiglia. La copertina è meravigliosa e la traduzione contribuisce a creare un testo lineare, semplice e scorrevole!
Lettura bellissima, super consigliato!
Un romanzo stupendo, un perfetto esempio di realismo magico che al racconto dei miti iraniani mescola quello della rivoluzione Islamica degli anni '80. Da leggere, adatto anche ai ragazzi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore