L' imbattibile Daitarn 3. Box-Set (Eps.01-40) (5 Blu-Ray)

(Muteki Kojin Daitarn 3)

Titolo originale: Muteki Kojin Daitarn 3
Paese: Giappone
Anno: 1977
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 5

€ 59,99

Venduto e spedito da IBS

60 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 59,99 €)

Descrizione
Dal lontano pianeta Marte, un nuovo ed inquietante pericolo giunge a minacciare la terra. Nel grande disegno del sommo Don Zauker, tutti gli esseri umani sono destinati ad essere trasformati in Meganoidi, null'altro che robot, obbedienti servitori ai suoi ordini. Ma dal nulla compare il misterioso Haran Banjo che, grazie all'immenso potere dell'imbattibile robot Daitarn 3, combatte i meganoidi e le loro brame di conquista in nome dell'umanità! Solo gli stolti non temono il potere del Sole Ardente! Ma i Comandanti Meganoidi hanno a loro disposizione l'immane potenza del Megaborg, una creatura da combattimento, un ibrido tra un cyborg ed un robot. Riuscirà Haran Banjo, affiancato dalla splendida Beauty Tachibana, dall'affascinante Reika Sanjo, dall'imperturbabile Garrison e dal pestifero Toppy, a sconfiggere la minaccia che incombe sull'intero pianeta?

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Alex

    09/03/2019 14:01:51

    Una edizione inaspettata! Qualità video al top, immagini definite e pulite (ovviamente sempre in 4:3, quindi con bande nere laterali). Davvero ottima anche la qualità audio (riferendomi al nuovo doppiaggio, quello storico sente il peso del tempo dal punto di vista della pulizia). Belle le illustrazioni scelte per l'edizione, avrei preferito una confezione amaray più "semplice" da richiudere (questa va un pò "forzata"). Complessivamente comunque, bellissima edizione!

  • User Icon

    Marco

    06/03/2019 16:37:54

    Un cartoon indimenticabile; divertente e spensierato, finalmente in HD con una qualità audio e video senza precedenti! Il miglior modo di rivivere un classico della nostra infanzia. Consigliatissimo!

Scrivi una recensione
  • Produzione: Dynit, 2019
  • Distribuzione: Terminal Video
  • AreaB