L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
cofanetto ben fatto consigliato
Molto divertente. Ottimi interpreti.
"Imma Tataranni. Sostituto procuratore" è una fiction italiana girata a Matera, interpretata da attori non molto conosciuti ma che hanno recitato molto bene le parti; in particolare l’attrice che interpreta Imma, col suo modo di fare conquista tutto il pubblico, io non la conoscevo. Imma è un sostituto procuratore senza peli sulla lingua, indaga col suo intuito che non sbaglia mai; è un personaggio molto particolare che ama vestirsi in modo eccentrico. Imma è sposata, ma verso la fine della serie perde la testa per un suo collaboratore più giovane. Spero davvero che ci sia un seguito per vedere come andrà a finire! Consigliatissima!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
Immacolata Tataranni, detta Imma, è sostituto procuratore a Matera, e gestisce il suo ruolo in modo molto personale: si veste con abiti sgargianti non disdegnando il look leopardato, lavora d'intuito e di memoria e agisce d'impulso, senza esitazioni, è diretta e del tutto priva di peli sulla lingua. Suo marito Pietro si occupa della casa e della figlia adolescente Valentina e fa da filtro fra madre e moglie, poiché il rapporto suocera-nuora non è dei più distesi. La madre di Imma invece è affetta da demenza senile e spesso bisogna andarla a riacciuffare mentre si aggira per le strade din Matera. Imma deve poi vedersela anche con un altro genere di problemi: l'appuntato Ippazio, che divide l'ufficio con lei e la accompagna in tutte le
indagini, è un bel ragazzo che non ha occhi che per "la dottoressa". E a certe tentazioni potrebbe diventare difficile resistere.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore