Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Impact of Multisensory Foreign Language Instruction on Self-efficacy in Students with Developmental Dyslexia - Boguslawa Gosiewska-Turek - cover
The Impact of Multisensory Foreign Language Instruction on Self-efficacy in Students with Developmental Dyslexia - Boguslawa Gosiewska-Turek - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Impact of Multisensory Foreign Language Instruction on Self-efficacy in Students with Developmental Dyslexia
Disponibilità in 2 settimane
167,20 €
167,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
167,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
167,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Impact of Multisensory Foreign Language Instruction on Self-efficacy in Students with Developmental Dyslexia - Boguslawa Gosiewska-Turek - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book investigates the effect of multisensory instruction on self-efficacy among students with developmental dyslexia learning English as a foreign language. The first three chapters of the book delve into theoretical aspects of developmental dyslexia, multisensory instruction, and self-efficacy, providing an overview of existing research in this domain. The second part of the book reports empirical findings obtained from a case study supplemented by quantitative analysis. These findings highlight the advantages of employing multisensory instructional techniques for teaching foreign languages to students with dyslexia. Notably, the application of multisensory instruction not only enhances dyslexic students’ foreign language competencies but also positively impacts their self-efficacy. The study underscores the importance of language instruction tailored to the special educational needs of students with dyslexia as well as its potential to foster self-efficacy, an essential factor for success in foreign language learning.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Second Language Learning and Teaching
2025
Hardback
203 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783031888953
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore