Impossibile

Artisti: Matteo Becucci
Supporto: CD Audio
Numero dischi: 1
Etichetta: Sony Music
Data di pubblicazione: 15 maggio 2009
  • EAN: 0886975236527
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 11,90

Venduto e spedito da IBS

12 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Disco 1
  • 1 Impossibile
  • 2 Lo Avrei Dovuto Sapere (I'Ve Should Have Known Better)
  • 3 Ancora Ancora Ancora
  • 4 The Power Of Love
  • 5 I'll Fly For You
  • 6 Sei Bellissima

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    angela

    03/09/2009 12:55:59

    Che altro dire di questo magnifico lavoro?Nonostante sia uscito ad aprile ancora oggi torno a casa con la voglia matta di ascoltarlo, ogni singola parola che esce dalla sua bocca e portata in canzone è pura magia..ogni canzone qui contenuta è un'altra rispetto all'originale, e anche meglio!Non solo la mia preferita, Lo avrei dovuto sapere, ma tutte e sei insieme, fanno sì che non mi penta di essermi scapicollata il 24 aprile, il giorno stesso dell'uscita dell'Ep, ad acquistarlo!

  • User Icon

    JackTwist

    21/07/2009 21:30:27

    Che dire ancora di questo fantastico EP e di questo fantastico cantante? io l'ho amato subito dalla prima volta che l'ho sentito cantare, la sua voce mi ha completamente stregato. Questo Ep è proprio bello e io lo ascolto in continuazione.... auguro a Matteo tutto il successo del mondo e che con il suo grande TALENTO possa volare sempre + in alto!

  • User Icon

    gio

    24/05/2009 14:04:29

    Fantastico! non mi stanco mai di ascoltare la sua splendida voce! Sa emozionare qualsiasi cosa canti...speriamo davvero riesca ad ottenere canzoni che lo valorizzino!!

  • User Icon

    mich

    13/05/2009 15:13:44

    mi è appena arrivato il cd che sto ascoltando curioso di sentire di come è questo Matteo su CD!FAVOLOSO!voce con una timbrica eccezionale ed emozionante. Il lavoro più duro sarà ora trovare deglia autori capaci di valorizzare tanto talento.Bellissimo il duetto!!!Tanti auguri e successo a volontà per questo cantante!!!con lode

  • User Icon

    marcoli

    07/05/2009 20:49:00

    L'inedito " impossibile" più lo ascolto e più mi piace le altre sono autentiche perle; voce,interpretazione,musica si fondono insieme regalando 25 minuti (troppo pochi..)di autentica goduria.. Se riuscirà a trovare canzoni "giuste", il prossimo cd (metà settembre)lo consacrerà definitivamente.

  • User Icon

    Cristina

    07/05/2009 17:09:32

    Che pelle d'oca mi viene quando ascolto Matteo !! E' davvero un talento, canta col cuore, ha grinta, quando " apre " ha una voce calda e potente !! Complimenti davvero !! Meritatissimo vincitore di X - Factor. Congratulations anche al suo eccelso mentore !

  • User Icon

    stefania

    06/05/2009 17:30:21

    Volevo soltanto dire una cosa....ECCEZIONALE!!!!! Solo lui doveva vincere x factor e ce l'ha fatta!!! Una voce fantastica e canzoni che toccano il cuore. Anche l'inedito Impossibile ti fa sognare. Matteo continua così e fai presto un altro disco. Non aspettiamo altro!!!!

  • User Icon

    Daniela M

    04/05/2009 15:20:13

    Sebbene abbia vinto Xfactor la sua è una voce molto classica, personalmente la trovo molto piatta e noiosa, senza sfumature, senza calore. Le canzoni non mostrano nessuna originalità, nemmeno nelle interpretazioni. Insomma, uno stile troppo "sanremese" per i miei gusti e,come spesso accade, chi vince a Sanremo poi non ha successo nelle vendite, questo la dice lunga sul "bel stile" della canzone italiana, ma ci vuole altro per colpire, per lasciare un segno. La voce di Matteo ha solo potenza, ma in queste canzoni risulta monotona , per nulla elettrizzante.

  • User Icon

    Sabri

    02/05/2009 18:53:54

    Bella voce, bellissimi brani, emozione allo stato puro! Fantastica l'interpretazione di Ancora Ancora Ancora, nulla da invidiare agli artisti che la hanno interpretata prima...il che...

  • User Icon

    Maria Luisa

    01/05/2009 15:44:44

    Grande Matteo veramente bravo! Mancava secondo me nel nostro panorama musicale una voce come la sua! L'inedito mi piace molto e più l'ascolto più mi convince e non é per niente banale.La mia preferita "Lo avrei dovuto sapere" e con "Sei bellissima" brividi ed emozione senza fine!

  • User Icon

    marialetizia

    30/04/2009 17:53:09

    the power of.. voice se vi piace emozionarvi e farvi cullare dal suono di una voce bellissima, questo ep fa per voi. the power of love da sola vale la spesa. attendiamo belle novità per gli anni a venire

  • User Icon

    Michela

    28/04/2009 13:09:24

    Fantastico! Semplicemente fantastico! Potrebbe cantare benissimo in italiano ed in inglese come le mitiche Elisa e L'aura. Era da tempo che non sentivo una voce così bella. The power of love è un gioiello come la versione originale, ma qui c'è un effetto quasi magico. L'inedito a me piace parecchio e spererei che lo passassero di più in radio. Un duetto con Elisa Toffoli lo vedrei bene, dato che lei è da un po' che non canta inediti. Mi dispiace che non ci sia Ancora, Ancora, Ancora nella versione presentata ad X Factor e che non ci sia Stay. Già adoravo la versione degli U2, lui è stato perfetto. Mitico Matteo! Parola di una 21enne.

  • User Icon

    gio

    28/04/2009 10:01:37

    Intenso e avvolgente. Uno stupendo lavoro. Becucci potrebbe cantare la ricetta degli gnocchi e renderla magica con la sua voce pura e duttile. Un disco emozionante, fuori dagli standard italiani. Di livello assolutamente internazionale. Mirabile l'arrangiamento di "I'll fly for you". Speriamo che questo vero, grande artista ci delizi ancora a lungo, e che presto ci offra un CD di inediti.

  • User Icon

    lorena

    27/04/2009 23:05:03

    non smetterei mai di ascoltarlo..con the power of love si raggiunge la dolcezza pura ...con sei bellissima la grinta l'altezza..non ho parole bravo matteo

  • User Icon

    Barbara

    27/04/2009 11:43:23

    Bellissimo EP, purtroppo dura troppo poco... nella speranza che il nuovo Cd in uscita ci soddisferà di più... The Power of Love è stupenda, fa piangere, con Elisa Rossi che è veramente fantastica!

  • User Icon

    Arianna Magnani

    25/04/2009 19:53:06

    MAGNIFICO. Emozione pura in ogni brano... "The power of love" e "I'll fly for you" creano una magia che dà i brividi! Assolutamente da comprare e da ascoltare a volume altissimo, per immergersi in questa voce favolosa! Ottimo lavoro

  • User Icon

    roberta

    25/04/2009 17:48:59

    L'interpretazione di The Power of Love è molto intensa e di gran classe. Così come quella di I'll fly for you e Sei bellissima. Matteo Becucci sembra davvero in possesso di un talento insolito per il panorama italiano. Voce ricca di coloriture originali, cristallina, matura e molto intensa. Molto bravo anche nel suo adattamento in italiano del successo di Jim Diamond. Nella sua voce ci sono gli echi, più che della tradizione italiana (come con imprecisione hanno detto alcuni), dei suoi punti di riferimento come Kurt Elling, Al Jarreau, Christopher Cross e Sting.

Vedi tutte le 17 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione