L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena finito di leggere il libro. Che dire...un romanzo poetico, delicato, sublime. Il viaggio di Harold è un viaggio fisico, ma soprattutto introspettivo e psicologico. Un percorso che lo costringe a fare i conti con il proprio passato, gli errori commessi e la capacità di saper accettare il tutto. La mancanza di comunicazione e l'indifferenza possono uccidere più frequentemente e brutalmente di qualsiasi cancro sulla faccia della terra. Da leggere assolutamente.
Ho trovato per caso il romanzo, letto da mio marito qualche anno fa, e su suo suggerimento ho iniziato il mio viaggio assieme al protagonista! E' pura poesia, un racconto incredibile, un viaggio "fisico" ma anche introspettivo. E' la storia di un uomo che vuole dare una svolta alla propria vita, divenuta forse insignificante, "ordinaria", e con coraggio e dedizione dimostra, in primis a se stesso, che nella vita si puo' sempre ricominciare! Amore e amicizia, ricordi e rimpianti, dolore e gioia, si fondono in un romanzo delicato e commovente. Un inno alla vita!
Raramente do 5/5 come valutazione, ma L'imprevedibile viaggio di Harold Fry lo merita ampiamente. Inizialmente il libro appariva un pò troppo lento ma proseguendo nella lettura e arrivando alla fine non si può fare a meno di amare questo personaggio. Harold ci appare davvero cambiato dopo il suo lungo viaggio e leggendo le pagine si ha l'impressione di conoscere quest'uomo ordinario che dopo la sua impresa, la consapevolezza della vita e della morte diventa straordinario. Una storia per cui si fa fatica a non versare una lacrima e in qualche modo si fonde con la storia di tutti, dalle sofferenze ai sorrisi, una storia che ti entra dentro, nel profondo e che difficilmente andrà più via.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore