L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un mondo alle soglie di una nuova epoca. Una grande storia di amore, lealtà e vendetta sullo sfondo di una Napoli rinascimentale ricca di fascino.
Il grande ritorno di Arnau Estanyol
«Devo dire che Napoli rende davvero possibile un viaggio nel tempo. Ci sono luoghi che ti trasportano direttamente nel Quindicesimo secolo, e anche la planimetria, la configurazione delle strade aiutano. Come pure la pavimentazione scura, nera, di origine vulcanica. Nell'epoca che racconto, tra la fine del Medioevo e l'inizio del Rinascimento, molta vita avveniva per strada.» - Ildefonso Falcones, La Lettura
«Falcones trova il modo di affondare la sua narrazione in quei decenni complessi senza lasciarsi sedurre dalla tentazione di rendere contemporanei certi dialoghi, di modernizzare ruoli e figure, di abbandonarsi al cliché secondo cui "il romanzo storico parla di noi oggi."» - Annachiara Sacchi, La Lettura
«È impossibile riassumere l'intricata trama di questo feuilleton fantasioso e ricchissimo di dettagli storici, che procede al ritmo impressionante di un colpo di scena ogni poche pagine.» - Laura Pezzino, Tuttolibri
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Al pari dei precedenti libri e in linea con la saga, una storia contestualizzata ed avvincente dalla prima all'ultima pagina
Ho trovato questo libro troppo lungo e a tratti noioso, con le descrizioni di tutte le guerre che i protagonisti devono affrontare. Mi ha coinvolto solo la parte relativa all'amore. Niente a che vedere con "la cattedrale sul mare"!
Mah, sinceramente, un libro di cui si poteva fare tranquillamente a meno, in alcuni punti veramente intricato e con un finale campato in aria. Di molti, troppi, un tempo stimati autori, ormai non riconosco quasi più lo stile, e sono convinta che andrebbero istruiti meglio i ghost writers. almeno per rendere più piacevoli le pagine per noi lettori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore