L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Benvenuti in una strada dove la stranezza diventa fascino, dove l'introspezione diventa coinvolgimento e dalla timidezza nasce l'arte. Benvenuti in un mondo fatto di personaggi semplici e allo stesso tempo complessi, accomunati da un unico compito: esprimere la loro unicità attraverso ogni mezzo possibile e donare creatività ad un mondo altrimenti grigio. Benvenuti in via dell'Anatroccolo dove in un viaggio meraviglioso e anticonvenzionale incontrerete amici di una vita e amori da sempre sognati. Vi innamorerete, vi perderete e forse vi ritroverete e alla fine del viaggio avrete la sensazione che l'impossibile possa divenire possibile, ma non illudetevi di ritornare alla realtà identici a quando siete arrivati. Una volta girata l'ultima pagina e lasciata la strada, una parte della vostra anima rimarrà impigliata tra le righe e resterà lì all'angolo di una casa, protetta dall'ombra di un albero ad ascoltare una dolce musica che esce da una finestra aperta. IRENE F.
Un libro molto gradevole che si snoda in un piccolo centro di periferia. L'arte, la creatività ed in particolare la musica sono il filo coduttore di tutto il racconto. i personaggi sono narrati con leggerezza, profondità ed empatia. Bello, fresco, giovane.
Libro che si legge con piacere. Ci si trova in mezzo a questa piccola comunità a condividere i comportamenti e le vicende che pur rifuggendo dalla modernità, possono essere di ognuno di noi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore