Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale - Jacopo Matteuzzi - copertina
Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale - Jacopo Matteuzzi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 12 liste dei desideri
Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale
16,50 €
-45% 30,00 €
16,50 € 30,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 30,00 € 16,50 €
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 30,00 € 16,50 €
Chiudi
Libraccio
Chiudi
ibs
Chiudi
Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale - Jacopo Matteuzzi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il libro che stai stringendo tra le tue mani parla di web ma non è solamente "sul web". Il mio punto di vista sul mercato di oggi e sulle nuove leggi che lo regolano. Internet non ha sostituito il marketing tradizionale: inserendosi nel processo d'acquisizione di informazioni, nella costruzione di relazioni e nel compimento di diverse azioni, ha cambiato in parte le regole del gioco. Non dobbiamo "rottamare" le vecchie regole ma imparare le nuove. Capire quali sfide possiamo intraprendere, quali rischi evitare, che opportunità stiamo perdendo. Mi rivolgo all'imprenditore della PMI come della multinazionale, al manager, al libero professionista, a chi già lavora nel marketing o nella comunicazione e vuole comprendere meglio le dinamiche della rete ma anche a chi si accosta per la prima volta a queste tematiche, per arricchire le sue competenze o semplicemente per passione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
1 settembre 2014
Libro tecnico professionale
371 p., Brossura
9788857903415

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Valeria
Recensioni: 5/5

Il libro offre una visione del marketing più attenta alle esigenze delle persone/clienti. Fornisce tantissimi spunti di riflessione ma al tempo stesso è una guida operativa che offre gli elementi per costruire un proprio progetto sul web. Molto interessante e ben costruito, sicuramente un libro da consigliare.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore