L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Vi capita mai di aver voglia di staccare la spina, spegnere il cervello e guardarvi qualcosa che vi faccia sorridere di gusto pur restando nell'ambito dei film di genere? Ecco, questo è quello che è successo anche con questa divertente horror-comedy carica di black humor e di sangue a palate made in UK, che ha come protagonisti gli "Inbred" ... e che saranno mai costoro?? La Garzantina ci viene incontro e ci spiega che sono i consanguinei, creature spesso deformi e con tare mentali, nate dall'accoppiamento tra parenti stretti (niente di nuovo sotto il sole ... solo che qui non ci troviamo negli States, ma nelle ridenti campagne inglesi). Quattro righe sul contesto: Abbiamo un variegato gruppo di ragazzi problematici che viene portato, a scopo rieducativo, a trascorrere un weekend di lavori socialmente utili presso un casale del piccolo borgo di Mortlake, nello Yorkshire. Un piccolo incidente con alcuni giovani locali provoca una cascata di reazioni inaspettate. Il paesino non è tranquillo come sembra e i sei si troveranno a lottare sin da subito per avere salva la vita. Non è un film nuovo, la trama è infatti molto simile ad altre pellicole stra-note, e già dalle scene iniziali ci rendiamo conto dove andremo a parare ... la prima mezz'ora ci permette di inquadrare il gruppetto, da qui in poi la violenza esplode, con scene estremamente "gustose" per gli amanti dello splatter/gore e sorti alterne per i malcapitati ragazzotti. Il tutto condito da un black humor "al fulmicotone", costante per tutto il film. Inbred non è un capolavoro per palati fini ma è sicuramente un film ammazza noia, divertente e godibile (da vedere con gli amici, birretta e pop-corn).
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore