L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Riletto da poco, mi piace sempre viaggiare con Terziani
Chi è un viaggiatore se non colui che visita con vari mezzi i paesi e si affida a cosa dicono i locali? Un libro super consigliato, descrittivo ma avvincente
La profezia di un indovino, che gli predice il rischio di morire in volo nel 1993, fornisce a Terzani il pretesto per dare una sterzata alla sua vita. Per un intero anno tutti i suoi spostamenti saranno scanditi da un tempo differente, quello imposto dalla rinuncia all'utilizzo del mezzo di trasporto aereo. Sarà proprio questa decisione a permettergli di cambiare prospettiva, di riportare alla luce quanto in lui era sopito, di sperimentare ciò che si era precluso fino ad allora, di aprirsi ad una visione allargata della vita e del mondo ed a nuove significative esperienze. Il viaggio attraverso numerose località del continente asiatico racconta le storie di popolazioni, stili di vita, tradizioni, usanze e si arricchisce delle componenti personale ed intima che, di concerto con un linguaggio scorrevole ed evocativo, stimolano coinvolgimento ed empatia. Il leitmotiv, a tratti quasi ossessivo, delle innumerevoli consultazioni con l'occulto (indovini, astrologi, santoni, veggenti, chiunque altro si proponga capace di vedere oltre) rappresenta il filo conduttore della narrazione ed accompagna il lettore in una dimensione alternativa ed a suo modo intrigante. Un testo che offre svariati spunti di riflessione ed avvicina al mondo orientale, con tutte le sue sfaccettature così esotiche e mistiche. "Viaggiare ha senso solo se si torna con una qualche risposta nella valigia."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore