Categorie

Nerosfina

Editore: Castelvecchi
Collana: Le Polene
Anno edizione: 2016
Pagine: 70 p., Brossura
  • EAN: 9788869445859

nella classifica Bestseller di IBS Libri - Salute, famiglia e benessere personale - Famiglia e salute - Relazioni familiari

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    mcs

    20/06/2016 17.36.57

    "Aspiranti infelici di tutto il mondo unitevi! Ecco a voi, finalmente, un manuale per combattere la felicità e sconfiggerla in poche mosse. Un corso base adatto a tutti: per i principianti che compiono i primi passi nell'arte della vita infelice e per coloro che sono già sulla buona strada per divenire infelici e contenti ...Leggendo questo libro riderete di gusto (a tratti, ma dall'inizio alla fine) e rifletterete molto sulla vostra vita (le pagine sul pensiero delirante, sulla precarietà della vita e sulle religioni valgono il prezzo del libro), ma soprattutto e prima di tutto metterete le basi perché un giorno si dica di voi: Vissero Infelici e Contenti!" Recensione completa pubblicata sul portale Aleteia. Libro Consigliato!

  • User Icon

    Giovanni Scoto

    09/05/2016 23.17.09

    Dalla quarta di copertina: «Non perdete tempo, sforzatevi di rendervi infelici finché siete lucidi e capaci di autodeterminazione. Non rimandate a domani la tristezza che potete avere oggi. Se non lo volete fare per voi, fatelo almeno per il mondo: c'è la crisi economica, tutti ne parlano, tutti si lamentano. Sapevate che le persone infelici comprano molto di più di quelle felici? Dunque mettetevi una mano sulla coscienza: c'è la crisi economica, siate infelici per favore». Rovinarsi la vita è l'aspirazione, a volte inconscia, di ognuno di noi. L'essere umano è un instancabile cercatore e costruttore di infelicità, per sé e per altri, ma purtroppo il suo tentativo spesso fallisce o riesce solo a metà, perché manca di metodo. Con questo libro Nerosfina dà un valido supporto a tutti gli aspiranti infelici: finalmente una guida semplice e completa che in sole dodici lezioni insegna a diventare, infallibilmente, "infelici e contenti" offrendo efficaci istruzioni per godere pienamente della propria afflizione.

Scrivi una recensione