L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Che dire: Mamma mia. Film senza pretese, Asia Argento che interpreta una mamma drogata ( credo) e che si prostituisce. L'attore che interpreta il figlio piccolo sarà uno dei suoi accusatori ..dopo il caso Weinstein. Tornando al film: non perdete un minuto del vostro tempo per questa pellicola.
Dopo il tanto discusso libro (che non ho letto) mi aspettavo che il film fosse qualcosa di superiore.. purtroppo non lo è fino in fondo, spesso ci si ritrova in una scena senza sapere come..
il film in questione e'un capolavoro dei film nudi,crudi,cattivi.Irrinunciabili da accettare,strani da vedere.Allucinante alla maniera di molti film americani.Molto spesso i film di questo genere:cattivo e malsano sono noiosi perche'vivono di stereotipi e di ovvieta'.Inoltre nonostante sia anche questo un Road movie e'molto meno noioso di Cuore Selvaggio o Duel.Il protagonista e'un bambino che viene deviato,drogato dalla vita e da sua madre.Vive i primi anni della sua infanzia in un continuo incubo.Vive in un mondo perfetto secondo me per la grande Asia.Che ammiro e che ho amato nei suoi film da giovanissima nei film del papa'.Mentre invece non riesco a capire la sua partecipazione a film come XXX o a pubblicita' di marche.Controsensi dettati dal prezzo della fama.Che da una regista che ha fatto un film del genere non mi aspettavo.l'autodistruzione e'alla base di Asia della sua vita dei suoi film.La sua aria assente,affascinante,intrigante.La sue parole,il suo tono rauco distratto,marcio,incosciente.Si riconosce in questo film,il suo corpo,la sua voce,il suo sentimento.Nell'attimo in cui la protagonista corre nuda pazza e per la strada in quel momento in quel momento la ammiro moltissimo.Il film e'buono ma rischia di diventare uno dei tanti film da cinefili e nulla piu'.Uno di quei tanti film dove non c'e' nulla di piu'se uno ha un po'di cultura cinematografica.Ma se uno non ne ha mai visto uno di questi dramma psicologici film gli puo' piacere.A chi piacera'questo film consiglierei di vedere Amore Tossico,Fame Chimica,Christine F.Per chi ama le persone...perse
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore