L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Da lettrice onnivora di gialli sono rimasta incantata da questo romanzo di Arrighi. La trama è avvincente e molto scorrevole, piena di tensione e colpi di scena. La storia del protagonista Elia Preziosi si intreccia alla perfezione con le indagini, senza essere mai fuori contesto. Leggendo questo libro si rimane incollati alle pagine. Giudizio molto positivo.
Avevo già apprezzato questo autore leggendo i suoi precedenti libri CRIMINA ROMANA e VINCOLO DI SANGUE. Devo dire che anche quest'ultimo romanzo è scritto molto bene e lo stile di Arrighi è inconfondibile. L'INGANNO DELLA MEMORIA è un grande thriller dove la competenza dell'autore, celebre avvocato penalista, si intreccia con con una storia avvincente e piena di suspance. Cinque stelle e straconsigliato.
Mediocre. Sconsigliato. Non assegno il minimo (voto 1) perché si riesce a leggere fino alla fine ma di una banalità' imbarazzante.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore