L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pessimo, né parla di psicologia né indica qualcosa di tangibile da fare per migliorarsi. Lo sconsiglio
Pessimo, promette armi per sedurre che sarebbero - da come dice, ma non è vero! - descritte nel proseguo "A me il cuore, please". Non dice niente di niente, è solo un esperimento markettaro ben riuscito (con me) per venere il nulla.
Il libro sembra essere stato scritto senza un obiettivo specifico, solo per parlare di seduzione, come se parlare di seduzione equivalga in un qualche modo a conoscerla. Non ha un filo logico che possa essere seguito, appreso e replicato. Non è un metodo per imparare a sedurre come potrebbe esserlo: "Mystery Method" di Erik Von Markovic, "L'arte della seduzione" di R. la Ruina, "Tutte le donne che vuoi" e "Come fare più sesso" di Michele Bagnoli. Non è un trattato sulla seduzione e su come sviluppare una personalità seduttiva come "L'arte della seduzione" di Robert Greene oppure "The Game" di Neil Strauss. Non è un saggio sull'argomento a tema persuasione e manipolazione come "Le armi della persuasione" di R. Cialdini. Il libro semplicemente tratta tanti argomenti in maniera superficiale, senza mai scendere davvero a sviscerarli in dettaglio (a mio avviso perché l'autore semplicemente non li conosce oppure non li ha mai approfonditi a sufficienza). La lunghezza (280 pagine), il costo (19,12 euro) e la mancanza di dettaglio combinata all'assenza di struttura: non ne giustificano la lettura, meno che meno il costo. Per tutti coloro che sono alla ricerca di libri a tema seduzione per imparare davvero a sedurre: consiglio i libri menzionati sopra (consiglio da PUA per PUA).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore