L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Zypcio vide davanti a sé un collo teso dalla spasmo, bianco, flessuoso, seducente, e sentì sotto le sue mani frenetiche la forma bellissima, perfetta per l'eternità, degli emisferi antipodici di quel corpo inarcato. Lì dilatò a viva forza e con tutto se stesso irruppe dentro l'incarnazione stessa del piacere, il quale sembrava non avesse luogo fisico, estendendosi su tutti i cerchi dell'inferno terrestre e sul vero cielo del nulla, irraggiungibile nell'esistenza. Ma morire non poteva. In quel momento non la amava, anzi, la odiava con un'intensità inaudita. E per che cosa? Per quel dolore di sentirsi distrutto vivo, per non aver potuto mai essere se stesso e lei a un tempo, e anche per il piacere tremendo, intollerabile, che la partecipazione di lei trasformava in un diabolico mistero; la odiava, infine, perché tutto quello che lui le faceva non avrebbe mai potuto distruggerla, non avrebbe soggiogato mai quell'insopportabile bellezza. Con le vene e i tendini strappati, le ossa frantumate, i muscoli attorcigliati, sentiva tuttavia rintronare nel cervello un unico, mostruoso, divampante, micidiale ruggito di estasi per il nulla dell'esistenza."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore