L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo me il migliore dell'intera saga. Temporalmente è sfasato rispetto ai primi tre, ma la storia è molto più coinvolgente ed ho trovato l'entità fatta davvero benissimo. La protagonista si ritrova a combattere coi demoni del passato in quella che è stata la sua casa d'infanzia e ci svela parte della sua infanzia traumatica. L'ho adorato!
Terzo ottimo film di una trilogia diventata già di culto, ma a mio avviso non è il migliore dei tre.
Chi ama il grnere troverá un buon horror. Ottimo prezzo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia ben costruita, dall'atmosfera cupa e spettrale
Trama
Nuovo Messico, 1953. La piccola Elise Rainier vive con la mamma Audrey, il fratello Christian e il papà Gerald - che lavora in una prigione - in una casa nei pressi del penitenziario. Una sera, dopo che l'esecuzione di un detenuto ha causato un leggero sbalzo di corrente in casa, Elise è stranamente in grado di dire il nome e altri dettagli personali del prigioniero. E quando le chiedono come faccia a saperlo, lei risponde, semplicemente, che è nella sua testa. Ma c'è dell'altro. La mamma è comprensiva, sa che quello che Elise ha è un dono e cerca di spiegarglielo, dicendole anche che alcune persone non capiscono e hanno paura della gente che ha questo dono. Nella notte, Elise e il fratellino sono visitati da un'entità spettrale. Le loro grida richiamano il papà, infuriato e la piccola viene rinchiusa da sola al buio in cantina, dove succede qualcosa di tragico.
Da grande, nel 2010, Elise, come ben sappiamo dopo aver visto gli altri tre film di questa serie, lavora come investigatrice del paranormale assieme ai suoi due soci, Specs e Tucker.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore