L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Social network, app, e-commerce, piattaforme streaming di brani musicali, video, film e serie tv: l’intelligenza artificiale fa già parte delle nostre vite. Non da ieri, ma almeno da qualche decennio. Le tecniche più recenti – la cosiddetta IA generativa di cui ChatGPT è un esempio –, che oltre a interpretare contenuti ne sanno creare di nuovi, hanno però segnato una svolta, aprendo scenari imprevisti. Ma di cosa si tratta esattamente? E quali rischi e opportunità si profilano all’orizzonte?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore