L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto sui vampiri scritto molto bene! Descrive appieno i personaggi, le loro emozioni, le paure, i difetti, i sentimenti. scava nel loro passato e man mano che si va avanti si viene a conoscenza dei loro trascorsi e si comincia a capire il perché sono quel che sono, cosa è successo, chi è stato il loro "creatore". non sono amante del genere, ma questo libro l'ho trovato molto piacevole e non mi dispiacerebbe una rilettura! Consigliatissimo!
Uno dei migliori libri del genere che abbia mai letto. Non è un libro facile, a una prima lettura si può trovare la narrazione lenta (data la scasità del discorso diretto), ma lo stile della rice è assolutamente apprezzabile. Le sue descrizioni sono poesia e i personaggi originali e verosimili. Possiedono una grande profondità psicologica, colmi di difetti, debolezze e pregi. Ho trovato particolarmente interessante Claudia, la donna imprigionata nel corpo di una bambina per l'eternità. A mio parere, questo personaggio esprime al massimo le potenzialità intellettive della rice (che non a caso per il suo modo di scrivere è stata paragonata a oscar wilde). Leggendo questo libro si percepisce la figura del vampiro non solo come un essere di bellezza estrema, ma come una creatura disumana, capace di distruggere o creare per capriccio, come creatura amorale, priva di condizionamenti esterni, che agisce solo in base ai suoi impulsi. Lo consiglio vivamente.
Leggo questo tipo di libri per svago e l'ho comprato per curiosità. Si legge molto bene. La descrizione dei personaggi e della loro anima è veramente affascinante. Diciamo che l'ho trovato perfetto come romanzo di 'inizio serie'. Forse mi aspettavo qualcosa di più, ma vista la produzione successiva, c'è di che approfondire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore