Intrigo internazionale. Perché la guerra in Italia. Le verità che non si sono mai potute dire
- EAN: 9788832960303
6° nella classifica Bestseller di IBS Libri Società, politica e comunicazione - Politica e governo - Relazioni internazionali - Geopolitica

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Intrigo internazionale. Perché la guerra in Italia. Le verità che non si sono mai potute dire
Giovanni Fasanella,Rosario Priore
€ 10,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 10,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Grazie ad anni di ricerche, testimonianze, prove accertate, documenti, incontri e interviste con ex terroristi, agenti segreti e uomini politici italiani e stranieri, il giudice Rosario Priore, che ha seguito alcuni tra i principali processi legati ai misteri italiani (Ustica, caso Moro, attentato a Giovanni Paolo II), ricostruisce uno scenario inedito e sconvolgente sulla strategia della tensione.
Un libro che contribuisce in maniera decisiva a riscrivere la nostra storia più recente

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
02/12/2019 18:27:21
Un libro particolare non essendo un saggio la dall’intervista si è comunque in grado di trovare un filo logico che ricostruisce un periodo italiano così importante
-
11/03/2019 07:56:01
Bellissimo, da leggere tutto d'un fiato. Esposizione chiara che dà la possibilità di riordinare in un testo snello e leggibilissimo le trame che hanno interessato l'Italia e non solo negli ultimi 40 e più anni. Interessanti i riferimenti ad argomenti di cui raramente (anche in rete) è abbastanza difficile reperire traccia, mi riferisco ad Hyperion ed altri. Insuperabile il Dr. Priore nella stesura dei fatti. Sono un appassionato della materia anche per la natura del mio lavoro, ma rimane un libro leggibilissimo per chiunque. Promosso a pieni voti.
-
23/09/2018 13:47:11
Prima di comprarlo, avevo letto alcune recensioni critiche. Effettivamente l'impostazione "a intervista" nuoce a questo libro, il cui argomento avrebbe meritato un'esposizione più organica ed articolata. E' pure vero che diverse affermazioni sono piuttosto assertive e si avverte l'esigenza di spiegazioni più dettagliate e documentate. Ancora, mi pare eccessivamente ampia, considerata l'importanza dei temi trattati, la parte relativa alle dinamiche interne nei gruppi di estrema sinistra. Con tutto ciò la tesi esposta è interessante, chiara, coraggiosa e plausibile e consente una seria riflessione su quanto avvenuto nel Paese nei drammatici decenni scorsi. Per cui il libro è meglio averlo letto.
