L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
Promo attive (1)
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
Comprato per caso e letto tutto d'un fiato. Molto,molto carino
Decisamente perdibile.
E’ leggero quanto basta, profondo quanto basta, divertente quanto basta, malinconico quanto basta. Un libro dall’apparente semplicità che narra di gente comune e amore viscerale, quello reciproco di una nonna e una nipote. Poco primo del trasferimento in un casa di riposo, la nonna quasi centenaria viene accolta in casa di Benedetta, Benussì la chiama, che proprio non ce la fa a lasciarla sola dopo la vita meravigliosa che ha vissuto. La convivenza non è affatto facile, poco spazio in un appartamenti di pochi metri quadrati, una presenza ingombrante quella della nonna che con sarcasmo tutto partenopeo è abituata in qualche modo a prendere parte attiva, seppur obbligata a stare seduta in poltrona, alla vita quotidiana. Ma il menage a trois va avanti tra alti e bassi di una vita di coppia che viene messa a dura prova e non solo per la convivenza forzosa e gli interventi della “tata “ della nonna, restia a imparare l’italiano, e i tanti parenti,tra questi i figli della nonna che son ben contenti di lavarsene le mani.
Recensioni
L’acquisto non é verificato sulle recensioni pubblicate
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore