L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con Invincible si chiude la storia di Michael Jackson. Senza contare gli album postumi Michael e Xscape, questo è un album fortemente voluto, anche bello, ma boicottato dalla casa editrice per chissà quale motivo. Brani potentissimi come Unbreakable e Heartbreaker, ballate stupende come Heaven Can Wait e Break of Dawn, You Are My Life e Don't Walk Away, avevano molto da dire, ma rimasero rinchiuse dentro questo album ed è un vero peccato, perché ritengo che sia il suo canto del cigno.
Album un po' sottovalutato fin dalla sua uscita, resta forse il meno noto e il meno amato nella produzione di Michael Jackson. Anche se certo non tutti i brani hanno lo stesso livello qualitativo (e, con una selezione più rigorosa, fra i ben 16 pezzi alcuni potevano essere tagliati fuori), non dimentichiamo che il disco contiene capolavori come "Speechless", "You rock my world", "Don't walk away", "Whatever happens", "Cry" ecc. Già soltanto per questi si può chiudere un occhio sugli altri meno riusciti.
Il peggiore di Michael ma ancora ottimo, soltanto sono troppe canzoni di cui la metà sono troppo commerciali perché scritte insieme ai produttori e con una base moderna e intermezzi rap. Non è il classico Jackson è il disco ne risente. Album riuscito a metà, la genialità dell'artista esce fuori in alcune tracce mentre in altre è offuscata da ballate smielate e una produzione commercialissima fatta per i teenager di oggi. La musica del vero Michael è altra, disco per fans.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore