L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo scoperto per caso, pieno di passione. Un'intensa storia d'amore raccontata con uno stile poetico che ti avvolge e ti arpeggia nell'anima. Un esordio letterario che è una vera sorpresa.
Un LIBRO sempliceMENTE meraviglioso come la persona che lo ha scritto. Un INNO all'AMORE vero... un sentimento sempre più raro, ormai...
Libro molto intenso letto tutto d'un fiato. Mai volgare, forse melenso a tratti. Da leggere e regalare a chi ha ancora voglia del Grande Amore e sa sentire l'anima che vibra. Brava l'autrice che come esordio, ha scelto di svelare un mondo che non è tanto diverso da quello che si definisce normale. Sensualità e sesso, dolcezza e dolore il tutto con grande sensibilità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Una scelta omosessuale non è una scelta contro natura, ma una scelta contro cultura". Sull'onda di questa frase che vuole chiaramente essere una provocazione dell'autrice, sin dalle prime pagine si è catapultati nella storia in divenire di Enea ed Andrea, senza un prologo o una presentazione della situazione. Si conosce e si capisce poco alla volta, si cresce assieme alle protagoniste, attraverso il loro rapporto via internet, attraverso il loro incontro, attraverso la passione che scoppia improvvisa e devastante.. E' un percorso di conoscenza, in un certo senso anche di iniziazione, in cui si viene coinvolti a 360 gradi grazie anche ai frequenti accenni agli stati d'animo ed alle sensazioni di una delle due protagoniste. L'argomentazione trattata è di estrema attualità. Senz'altro originale la modalità con cui viene esternato il rapporto tra due donne. Nel racconto non c'è un filo di volgarità, di perversione o di morbosità. Solo un grande amore regna sovrano, una autentica passione che esplode spontanea indipendentemente dal sesso delle protagoniste, l'Amore con la A maiuscola, quello universale, quello cui si fa forse accenno proprio nel titolo dove l'unica lettera maiuscola è la A. E al di là della passione c'è anche il brusco rientro nella realtà e nei suoi gravi problemi. Un romanzo ben radicato nell'attualità, nel mondo e nei problemi contemporanei che senza scadere nel banale ci obbliga ad una lunga riflessione sul valore dei sentimenti e sul razzismo di una cultura che ancora oggi fa dell'intolleranza il proprio credo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore