L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho l'occasione di leggere altri scritti di Giovagnoli , ma questa volta, mi ha sorpreso , leggendo: IO CAPO BRANCO NEL MIRINO DELLA MAFIA, una scrittura chiara, veloce e precisa nella descrizione dei luoghi. Lettura coinvolgente e romanzata quel tanto che basta. Bravo Giovagnoli ! . Alle prossime letture.
Questa storia che pare di fantasia nasconde un pizzico di verità. Bravo l'autore a tenere il lettore con il fiato sospeso e incollato al libro fino alla fine. La convivenza e la caccia assieme a un branco di lupi ha scene davvero straordinarie e ben descritte. Non poteva certo mancare l'amore: ecco l'incontro con il personaggio femminile di nome Eva. Un amore prorompente, certamente dovuto a circostanze imprevedibili che durerà negli anni fino a che? Più t'inoltri nel romanzo e più ti senti coinvolto.
Ho avuto modo di leggere questo autore in un libro dal titolo:il bianco ed il nero della vita,dai pensieri piuttosto Leopardiani.Credo sia al suo primo romanzo.Una storia interessante che suscita emozioni ed interesse nel lettore.Il rapporto del protagonista, la sua convivenza e la caccia con un branco di lupi,in tutte le sue sfaccettature,lascia in ogni capitolo con il fiato sospeso.Tutto il racconto,tra fantasia e realtà,è davvero fuori dai soliti schemi.Il sequestro di una bambina da parte di cosche mafiose ha dei risvolti insperati,inattesi.L'amore della protagonista femminile di nome Eva,nelle numerose vicissitudini sue e del protagonista maschile,lascia nel lettore un senso di curiosità,di tristezza e di malinconia che sono anche l'oggetto delle sue numerose poesie.Un plauso a questo autore che spero di poter leggere ancora.Cinque stelle meritate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore