L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Un romanzo carico di grazia sulla possibilità di rinascere e di saper perdonare, con un protagonista che ci conquista e ci commuove da subito: perché la sua voce ci arriva con tutta la pienezza dei silenzi e delle verità sussurrate.
«Guardava il pavimento della banchina, l'aria di uno che non si decideva a venire giù, come se da quello scalino lo aspettasse un salto nel vuoto per cui non si sentiva pronto.»
«Al pari del romanzo precedente, Recchia scava negli anfratti del dolore, della vergogna, della solitudine e del senso di colpa, ma apre uno spiraglio sul valore dell'accettazione e del perdono, il solo capace di lenire la sofferenza e schiudere un'ipotesi di futuro.» - Marzia Fontana, La Lettura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi sento di fare un paragone con il primo libro... perché non è un seguito, ma bensì un altro punto di vista. L'ho trovato adorabile, questa lettura ti suscita tante emozioni diverse e contrastanti.
L’autrice ha voluto chiudere il cerchio della storia di Betta, da un’altra prospettiva. La storia è di una bellezza disarmante, e zio Umberto e Luca sono due giganti. Brava, non era facile continuare una storia così delicata. Voto 9
Ne "Tutta la vita che resta" non ho potuto fare a meno di amare tutte le protagoniste femminili. Marisa, Miriam e Corallina non si può non amarle. Ma qui, Umberto e Luca, protagonisti maschili in questa prospettiva al contrario della stessa tragedia, mi sono entrati nel cuore. La capacità di sacrificio, perdono e costanza nel mantenere vivi anche i rapporti più spezzati è quasi corroborante. Per chi si avvicina per la prima volta alla Recchia,.consiglio di leggere prima "Tutta la vita che resta" per avere un'idea completa dei fatti narrati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore