L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Il primo protagonista seriale uscito dalla penna di Giancarlo De Cataldo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggo a ritroso le indagini del Pm Manrico Spinori e della sua squadra. Trovo che in questo primo romanzo, peraltro ben scritto, Manrico è meno travolto dalla libidine: i primi che ho letto sono stracarichi. Questa è la storia di un delitto attuato contro Ciuffo d'oro, cantante famoso e drogato. Muore perché vengono manomessi i freni dell'automobile. I sospettati sono tanti e, soprattutto, Calangiuri, però manca un movente valido. Spinori, melomene da sempre, lo individua riferendosi all'opera lirica Rigoletto, ma il riferimento mi pare tirato per i capelli. Conosco bene Rigoletto e proprio non ci siamo, comunque trova l'assassino che ammette il delitto e la ragione di questo. Roma, come sempre, è lo scenario meraviglioso di questo racconto. 🌸
Primo romanzo che leggo di De Cataldo. Il protagonista è un personaggio insolito, aristocratico, molto colto, riflessivo e con il pallino della musica lirica. Già così sembra interessante, ma vi è anche un racconto fluido e scorrevole che rende vivo l'interesse. Sicuramente leggerò anche gli altri romanzi.
Un ennesimo spaghetti-giallo . Libro da leggere in teno fra un sonnellino e l'altro Buon italiano ma trama televisiva( sesso soft core, personaggi caratteristici, madre con alzheimer) con ( presunto) colpo di scenza finale ( ma la busta del RIS il PM quando la voleva aprire ? ) A quando una bella serie TV della serie " serie in TV"? . De Cataldo potrebbe fare molto meglio se solo si impegnasse di più ed uscendo dalla canea di giallisti italiani ( poracci !!)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore