Io sono il mercato. Come trasportare cocaina a tonnellate e vivere felici. Teoria, metodi e stile di vita del perfetto narcotrafficante
- EAN: 9788861900271
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Io sono il mercato. Come trasportare cocaina a tonnellate e vivere felici. Teoria, metodi e stile di vita del perfetto narcotrafficante
Luca Rastello
€ 12,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
23/09/2019 08:34:22
Un libro fantastico, dalla narrazione fluente, dal racconto realistico e spesso crudele. I momenti di riflessione sono davvero molti. Difficile dimenticarlo.
-
30/08/2012 15:20:58
Uno dei pochi libri che mi ha particolarmente colpito, oltre che per l'argomento trattato, (attuale e soprattutto "reale") anche per essere stato scritto in maniera scorrevole e brillante. Consiglio di leggere questo libro a quelle persone che desiderano avere un'idea sulla reale società civile in cui viviamo. Complimenti a Luca Rastello!
-
08/06/2010 15:17:27
Tragicamente interessante, brutalmente illuminante. Lo consiglio vivamente soprattutto, ma non solo, ai proibizinisti.
-
09/11/2009 14:54:47
Un viaggio allucinante ed illuminante sui misteri più segreti dei traffici dei narcotrafficanti. Un manuale quasi surreale su come sia facile delinquere su tratte internazionali esportando nel mondo e istituendo il sistema mafioso basato sulla corruzione a 360° di tutti gli anelli che compongono la catena del più importante business mondiale: la droga.
-
21/04/2009 16:53:27
Mi è piaciuto...l'ho trovato molto interessante e ne consiglerei la lettura un pò a tutti...agli operatori di polizia ma anche a genitori, figli e chiunque si senta un minimo allarmato dal dilagante fenomeno della diffusione delle droghe nella nostra società...sia pesanti che leggere.Consente veramente di farsi un'idea sulle ragioni sottese alla facilità con cui ai giorni nostri si può reperire una dose di roba senza correre troppi rischi o senza avere troppi problemi...Come il celebre "Mr. Nice" di Howard Marks lo consiglierei agli appassionati del settore...anzi, forse ancor di più, perché contrariamente al testo appena citato, l'opera di Rastello risulta molto più lineare, scorrevole e soprattutto meno confusionaria. Veramente un buon testo.
-
13/02/2009 21:11:01
L'ho comprato 3 giorni fa - ricordando il suo precedente piove all'insù, splendido come pochi - e d anche questo è scitto benissimo. Un giornalista di razza Rastello, con gli occhi svelti. Che emozione, che scuola di libro. Dentro pagina con pagina, frammento con frammento ti accorgi che sono incastri di un mosaico che non potevi neppure immaginare e ora ti si para davanti maestoso e devastante. Un libro che soffia di colpo via la nebbia così da accorgerti del piombo, delle sagome di gesso sull'asfalto sconfitte e perdute della cocaina a navi a charter. E qui Luca Rastello ci svela dal di dentro il potere, il lusso e la bella vita del narcotarfficante e dei legami con l'economia legale. “Io sono il mercato” aiuta a capire, i propri tempi, per evitare che restino incomprensibili a noi ed ai nostri figli. E’ anche qui la forza, la necessità di leggerlo e raccontarlo. per noi Figli e per noi Padri. E’ da leggere questo bel libro.
