Irina Palm. Il talento di una donna inglese

(Irina Palm)

Titolo originale: Irina Palm
Regia: Sam Garbarski
Paese: Belgio; Lussemburgo; Gran Bretagna; Germania; Francia
Anno: 2007
Supporto: DVD

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    FFortunato

    01/06/2012 12:11:57

    Molto molto piacevole. Originalissimo nella tramma, strappa numerosi sorrisi che non stonano però con la drammaticità della storia narrata. La protagonista è molto molto brava, peccato che non abbia avuto più altre possibilità importanti per manifestare il suo talento. Assolutamente da vedere.

  • User Icon

    silvietta.ts

    20/07/2010 06:38:42

    FANTASTICO! Direi tra i migliori film mai visti!!! Scenografia minimalista di una Gran Bretagna che è ben lontana dallo scintillio di London! Molto apprezzato il voler dimostrare com'è la vita vera, alias non tutti sono platinati, rifatti e gli interni non sono hollywoodiani. Musiche strepitose. La trama mi ha incantata, l'improbabile storia d'amore che nasce alla fine mi ha fatto piangere, perchè l'affetto può nascere anche in situazioni scabre. Veramente ottimi i protagonisti, un po'meno il "figlio" e la "nuora" (ma credo che possano risultare molto reali e poco "recitati). Grandioso, brava IRINA!

  • User Icon

    vale

    24/08/2009 13:05:04

    maggie / irina palm è candida e fantastica. non si fa intaccare dallo squallore che la circonda, anzi lo contagia con la sua disarmante semplicità. sembra una sprovveduta ma in realtà sa bene che cosa vuole e lo raggiunge con determinazione cocciuta. è una bella storia, e lei è davvero di una tenerezza...

  • User Icon

    Eliana

    27/01/2009 13:37:16

    A mio avviso uno dei film più belli degli ultimi anni. Recitato divinamente dalla protagonista e dal "datore di lavoro"; un po' meno dal figlio e dalla nuora. La colonna sonora si addice molto alla drammaticità del film. Ve lo consiglio.

  • User Icon

    Alessandro##

    24/03/2008 00:20:06

    Terribile! L'ho noleggiato attirato da una recensione stellare. Decantato come uno dei migliori film dell'anno con ovazione del pubblico all'uscita delle sale cinematografiche!(Questo è scritto sulla copertina). Io l'ho trovato pessimo! Si parte da una storia di povertà e di una grave problema di salute in famiglia e qui interviene la protagonista entrando, per sbaglio e per necessità, in un giro di sexy club per fare soldi. Sulla trama non ci sarebbe nulla da dire ma le scenografie sono pessime la colonna sonora peggio di cosi non ne ho mai trovate la recitazione è disastrosa, non tanto per la protagonista, ma per tutti gli attori che le stanno attorno. C'è solo una scena divertente, quando lei si confessa alle amiche, ma questo non salva il film. Non Consigliato...

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Cecchi Gori Home Video, 2008
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Durata: 103 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: Full screen
  • Area2
  • Contenuti: foto; trailers; filmografie; finale alternativo; spot tv; dietro le quinte (making of)