L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A questo tentativo di un Banville - che in realtà mi ha ammazzata di noia per ben tre volte - sono arrivata perché sono curiosa di questi esperimenti tipo l'apprezzatissimo falso d'autore di quel camaleonte letterario che è Colm Toíbín il cui The Master mi incantò e Il Mago mi aspetta sullo scaffale. Non riesco a dire se per un mio pregiudizio o per oggettività, ma qui dell'amato Henry James non ci ho trovato nemmeno l'unghia del quinto dito del piede sinistro. La scialba personalità narratoria di Banville ha prevalso anche in quest'ultimo azzardo che, nonostante Toíbín stesso lo definisca "Luminoso, ammaliante.", mi ha ammazzata di noia per la quarta volta.
Il grande personaggio del grandissimo Henry James viene inseguito dopo la fine di Ritratto di signora. Scritto molto bene, fra mille titubanze, alla maniera di James, si immagina una Isabel che si emancipa e con la sua ricchezza si compra una vendetta, merito sociale e suggerisce - senza dare certezze come farebbe James, un lieto fine.
Purtroppo una grande delusione. Sembra di leggere un romanzetto rosa con la protagonista che da l'idea di una persona confusa. L'ho trovato noioso e non vedevo l'ora di finirlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore