L' isola dei monaci senza nome
- EAN: 9788822716637
28° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa italiana - Gialli - Gialli storici

Disponibile in 3 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 5,61 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Il 2 luglio 1544 l'armata del corsaro ottomano Khayr al-Din Barbarossa mette sotto assedio le coste dell'isola d'Elba. Lo scopo è liberare il figlio di Sinan il Giudeo, suo generale delle galee, tenuto in ostaggio dal principe di Piombino. Il vero interesse del corsaro non è però il giovane, bensì il terribile segreto che egli custodisce. Il figlio di Sinan è infatti l'ultimo depositario di un mistero risalente ai tempi di Gesù e in grado di minare le basi della fede cattolica. Ma il Rex Deus è stato occultato per oltre quindici secoli ed entrarne in possesso sarà tutt'altro che semplice. Il giovane dovrà seguire un'antica pista di indizi lasciata da un monaco templare, destreggiandosi tra rivalità di corsari, intrighi di corte e battaglie navali. E dovrà anche sventare il complotto della Loggia dei Nascosti, intenzionata a mettere le mani su quell'antico segreto...

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
20/03/2021 21:30:41
Ottima trama che scorre tra colpi di scena e bei scenari nel Mediterraneo. Ne ho apprezzato la lettura.
-
08/01/2021 21:18:39
Simoni attualmente numero uno in quanto a thriller storici per trama, inventiva e capacità di fotografare alla perfezione il contesto storico
-
25/11/2020 10:45:48
Romanzo avvincente, con molte avventure e battaglie. La storia del mistero inseguito dai protagonisti si perde nella sequela degli eventi ispirati dalla storia vera delle scorrerie del pirata Barbarossa lungo le coste italiane. I personaggi risultano a volte superficiali, ma sono sempre congeniali alla narrazione. L'intreccio con i templari rende il romanzo molto attuale.
-
24/05/2020 08:24:25
Un po’ lento ma un bel romanzo
-
24/09/2019 20:13:06
La trama ricalca le vicende legate alla ricerca del Rex Deus; nonostante la tematica sia trita e ritrita, e già molti autori si sono cimentati nell'argomento l'autore riesce a ricostruire il contesto delle vicende con apprezzabile originalità. Anche in questo lavoro traspare l'abilità di Simoni a ricreare un pathos e una buona fluidità al plot. Non ci si annoia ed è bello trovarsi comunque immersi tra figure quasi leggendarie.
-
11/03/2019 21:41:43
Libro un po sotto tono ed a tratti noioso, non il migliore dell'autore.
-
09/03/2019 14:58:00
Romanzo d'esordio di Marcello Simoni, prima pubblicato a puntate col nome di Rex Deus Saga, che già ci fa conoscere la cifra stilistica dello scrittore marchigiano. L'ambientazione storica è stuzzicante, ma non lasciatevi ingannare dalla dicitura di thriller: si tratta di un romanzo d'avventura calato in una suggestiva cornice storica. Non stupitevi se vi troverete a cercare in internet notizie su questo o quell'altro personaggio storico: è il cosiddetto "effetto Simoni"
-
20/09/2018 19:45:39
Ami i romanzi storici, ami i misteri legati alle religioni. Hai trovato il libro che fa per te. Ambientazione storica curata nei minimi dettagli. Il pirata turco barbarossa descritto in modo così rigoroso, da farti rabbrividire. E infine il mistero del res deux, che potrebbe distruggere l'intero mondo cristiano...
-
18/01/2016 13:25:24
niente di particolare, nemmeno bruttissimo, vedremo il seguito se aumenta il valore di questo
-
17/10/2014 16:16:17
Libro lento come un'agonia e troppo confuso. In assoluto uno dei libri più brutti che mi siano capitati fra le mani...peccato...
-
13/03/2014 10:02:15
Un libro superficiale, con troppi personaggi che sono stereotipati, le descrizioni sono confuse. La storia non è originale ed è molto lenta e si trascina fino alla fine..... una VERA AGONIA. Che delusione!!!!!!!
-
04/02/2014 10:12:58
Capisco perchè finalista di Premio Salgari. Infatti mi sembra di essere tornato a 12 anni quando leggevo i romanzi di Emilio Salgari. Estremamente superficiale e scontato. Descrizioni raffazzonate e confuse. Quando si scrive un romanzo storico o si inventano nomi e luoghi o si deve essere rigorosamente precisi. Mi piacerebbe sapere come ha fatto il capitano pontificio partito da Malta per ritornare in patria a passare da Mitilene (ora Lesbos)isola dell'alto Egeo!!!!! Inoltre va ricordato che l'isola diede i natali a Aruj Barbarossa, che è ricordato dalla storia come sultano di Algeri. Potrei continuare ma mi limito ad osservare che in questi casi occorre una corretta revisione storica ma soprattutto geografica, della descrizione dei luoghi per evitare brutte figure.
-
21/12/2013 19:53:28
Non mi ha molto convinto, ovvio che ci sarà un seguito....
-
19/12/2013 21:17:33
Numerose battaglie navali con vascelli ottomani e cristiani in una lotta senza quartiere il cui fine è scoprire una tremenda verità tale da mettere in discussione la fede cristiana...ma anche l'orgoglio che raggiunge il parossismo per la brama di potere, conquista e ricchezza.
-
21/10/2013 16:28:07
Ho praticamente amato Ignazio da Toledo e qui non c'è. Le storie di pirati non fanno per me e qui è praticamente un covo di pirati. Ma il tutto gira intorno ad un mistero: cos'è il Rex Deus? Perchè scoprirlo metterà a repentaglio la Chiesa Cattolica? Bè tocca leggerlo. Anche se..... Una bella avventura, un giallo accattivante fanno di questo libro un romanzo piacevole.
-
01/10/2013 22:20:21
E chi l'avrebbe detto che sostanzialmente un libro di pirati potesse piacermi tanto? Il mistero è solo un espediente per portare il lettore dentro un epoca di guerra e viaggiatori , descritta bene e in maniera mai noiosa. Da provare a leggere, coraggio!
-
28/09/2013 08:50:03
Storia contorta, con troppi personaggi, alcuni inutili, tirati fuori quasi a caso, senza un ruolo significativo nel racconto. Si spera che il racconto, dopo un avvio abbastanza fiacco, possa prendere il volo: ma, ahime, la storia si trascina stancamente, senza guizzi, con inutili dilungamenti e digressioni che alla fine stancano il lettore, invece di stimolarne la curiosità. Dopo 200 pagine mi sono arreso... Delusione !
-
23/09/2013 11:47:53
Personaggi stereotipati, storia non originale.
-
09/09/2013 20:43:49
Quando si introducono nel proprio romanzo i cosiddetti "segreti universali" che coinvolgono l'intera umanità, sarebbe opportuno fornire validi argomenti a suffragio, altrimenti diventano pure e semplici mistificazioni.Libro per niente originale, adatto a chi predilige una lettura poco impegnativa.
-
31/08/2013 15:39:31
E' il primo lbro di Simoni che leggo e devo dire che mi è piaciuto molto. Bella la storia, l'ambientazione, l'epoca. Lo stile di scrittura è molto lineare e scorrevole e leggerò senz'altro anche le altre opere dello scrittore.
