L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo si svolge in Svezia tra la cittadina Göteborg e l’isola di Gunnarsson, “Isola della peste” siamo nel 1925. “Il ragazzino era in piedi in mezzo alla stanza del sovrintendente Nils, batteva i piedi scalzi e in tono autoritario -devi venire. Lui è morto-“ Nils lo seguì e insieme risalirono il fiume su una barca fino ad arrivare alla comunità dei rottamai, dove ad aspettarlo c’era il loro capo, Bengtsson. Il sovrintendente seguì Bengtsson che lo accompagnò dentro una piccola stanza dove giaceva il corpo di un uomo sulla trentina che era stato ritrovato morto ammazzato presso la foce del fiume. Cosa si nasconde dietro l’omicidio di Edward? Un losco contrabbando di alcolici, un assassino che invece di stare rinchiuso in carcere circola in piena libertà nell’isola della peste, corruzione, omicidi e un tacito patto dove ognuno ha qualcosa da guadagnarci. Quasi tutti i personaggio hanno una loro storia e sono intrecciate molto bene tra loro. La scrittrice accompagna con chiarezza il lettore in ogni vicenda. Il romanzo scorre bene anche se alcune parti sono fin troppo dettagliate. Un buon giallo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore