L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono una grande fan dei GNR, ma mai avrei immaginato che la biografia di Duff potesse ispirarmi così tanto. Lo consiglio davvero a tutti, indipendentemente se siate fan o meno. Una biografia da leggere assolutamente: intensa, emozionante, educativa. Perché non è la solita storiella di donnine, droghe e auto celebrazione, ma è il percorso di crescita di un uomo con le sue debolezze, i suoi sbagli, la voglia di farcela. Un viaggio attraverso gli eccessi, la consapevolezza, la forza di volontà, la famiglia, l'amore, la disciplina. Tutti in qualche modo cadiamo o siamo caduti, l'importante é rialzarsi e migliorarsi: Duff potrebbe essere ognuno di noi.
Duff non è la solita rockstar stupidotta che si compiace nel beato eppur sofferente ricordo di una vita di eccessi. Il suo è un percorso decisamente più complesso che mescola gli stereotipi del rock al culto delle arti marziali, i problemi di una mente vittima di perenni attacchi di panico alla lotta con i propri demoni per essere un buon padre fino alla capacità di studiare e controllare quel business che tanto dona ma tanto toglie. Una delle più affascinanti e lucide autobiografie rock degli ultimi 20 anni.
ho letto e tradotto in italiano la biografia,la consiglio vivamente ai fans dei gnr e non; è una biografia da leggere soprattutto perchè è la storia personale di un uomo che ha toccato il fondo,ma che alla fine ce l'ha fatta,creandosi una famiglia e continuando a suonare divertendosi.Seguo duff da una vita e questa biografia mi ha aiutato a conoscerlo meglio e a capire che dal fondo del barile ,se si ha forza e volontà ,si puo' risalire. è una biografia molto interiore,dove vengono raccontati momenti con i guns, velvet, loaded, momenti familiari anche molto toccanti ecc... per altre news su duff ,vi consiglio la mia pagina su fb: duffmckagan's loaded italia. grazie a chi comprerà la bio,non ve ne pentirete! buona lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore