€ 18,99

Venduto e spedito da IBS

19 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Al vertice della tensione
Titolo originale: The Sum Of All Fears
Regia: Phil Alden Robinson
Interpreti: Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell, Liev Schreiber, Alan Bates, Philip Baker Hall
Paese: Stati Uniti
Anno: 2002
Descrizione: Il cambiamento politico avvenuto alla morte del presidente russo, fa riaffiorare negli Stati Uniti antichi timori. Il direttore della CIA assume, Jack Ryan, un giovane analista russo per studiare la situazione. Quando a Baltimora esplode una bomba nucleare si cerca di capire se possa essere opera di alcuni terroristi internazionali.
Supporto: Blu-ray
Durata: 124
Area B

Caccia a Ottobre Rosso
Titolo originale: The Hunt for Red October
Regia: John McTiernan
Interpreti: Sean Connery, Alec Baldwin, Scott Glenn, Sam Neill, James Earl Jones, Stellan Skarsgård
Paese: Stati Uniti
Anno: 1990
Descrizione: Il comandante di un sottomarino sovietico si rifiuta di obbedire agli ordini superiori. La US Intelligence deve scoprire se il sottomarino è difettoso o se sta per iniziare la Terza Guerra Mondiale.
Supporto: Blu-ray
Durata: 130
Area B

Giochi di potere
Titolo originale: Patriot Games
Regia: Phillip Noyce
Interpreti: Harrison Ford, Anne Archer, Sean Bean, Patrick Bergin, Thora Birch, James Fox, James Earl Jones, Richard Harris, J. E. Freeman, Samuel L. Jackson, Oliver Stone
Paese: Stati Uniti
Anno: 1992
Descrizione: Per difendere la propria famiglia, un ex analista della CIA decide di tornare alla sua vecchia occupazione. In un'attentato dove è rimasto ferito infatti, ha ucciso il fratello di un terrorista che gli ha giurato una guerra personale, prendendosela con la moglie e la figlioletta.
Supporto: Blu-ray
Durata: 112
Area B

Sotto il segno del pericolo
Titolo originale: Clear and Present Danger
Regia: Phillip Noyce
Interpreti: Harrison Ford, Willem Dafoe, Anne Archer, Joaquim De Almeida, Donald Moffat, James Earl Jones
Paese: Stati Uniti
Anno: 1994
Descrizione: Quando il suo mentore, l'ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Ryan viene assegnato alla carica di vice direttore dell'intelligence della CIA. Il suo primo incarico è quello indagare sull'assassinio di un amico del presidente, un importante uomo d'affari americano che ha legami segreti con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.
Supporto: Blu-ray
Durata: 142
Area B
Contiene:

Caccia a ottobre rosso
Il più sofisticato sottomarino nucleare sovietico mai costruito, l'Ottobre Rosso, è in rotta verso la costa americana, sotto la guida del Comandante Marko Ramius. Il governo americano ritiene che Ramius stia programmando un attacco. Solo un analista della CIA ha un'opinione differente: egli pensa che Ramius stia cercando di disertare, ma gli rimangono solo poche ore per individuarlo e provare la propria tesi, perchè anche l'intera marina russa è sulle tracce del sottomarino. La caccia è aperta!

Giochi di potere
L'ex agente della Cia Jack Ryan sta trascorrendo una breve vacanza a Londra con la sua famiglia. Rimane involontariamente coinvolto in un attentato terroristico alla Corte d'Inghilterra che riesce a sventare, uccidendo nella sparatoria il fratello di uno dei terroristi. Ryan si vede costretto ad accettare l'incarico della CIA di seguire le tracce dei terroristi e dovrà usare tutta la sua forza e la sua intelligenza per sventare il piano destinato a distruggere lui e la sua famiglia.

Sotto il segno del pericolo
Quando il suo mentore, l'ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Ryan viene assegnato alla carica di vice direttore dell'intelligence della CIA. Il suo primo incarico è quello indagare sull'assassinio di un amico del presidente, un importante uomo d'affari americano che ha legami segreti con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.

Al vertice della tensione
Il cambiamento politico avvenuto alla morte del presidente russo, fa riaffiorare negli Stati Uniti antichi timori. Il direttore della CIA assume un giovane analista, Jack Ryan, per studiare la situazione. Quando a Baltimora esplode una bomba nucleare si cerca di capire se possa essere opera di alcuni terroristi internazionali.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment