L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La mano di Eastwood c'è e si vede, ottima regia, ottimi tempi e ottimo soggetto. I favolosi anni 60! chi ama quel periodo, quelle atmosfere, i Beatles, i Beach Boys e il rock di quegli anni, non può non apprezzare questo film e le sue musiche.
Mhm allora, non è sicuramente il film più riuscito di Clint, ma non dal punto di vista della regia quanto della sceneggiatura. Da vedere comunque, a Clint non riesco a dare meno di 4 stelle :)
Un buon film, gradevole, delicato senza essere superficiale e duro senza mai essere violento. La storia è quella di un gruppo di ragazzi che vuole 'uscire dal quartiere' inseguendo il sogno americano del successo ottenuto con perseveranza, lavoro, fortuna, scaltrezza e un po' di faccia tosta. Tra alterne vicende, che prevedono una 'porta girevole' tra il quartiere e il carcere, matrimoni, tradimenti, tragedie personali, la presenza quasi fastidiosa del non ancora famoso Joe Pesci e quella autorevole del capomafia locale, i quattro ragazzi riescono a trovare il giusto sound che permetterà loro di scalare, con molte difficoltà iniziali e di percorso, la hit parade. Saranno abbastanza bravi, testardi e lungimiranti da modificare le sonorità per uscire ancora una volta dal quartiere, questa volta della musica anni '50, ed entrare nella hall of fame del rock a stelle e strisce. Da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dallo spettacolo di Broadway al cinema, la parabola di Frankie Valli e della sua travagliata ascesa nello show business vista da Clint Eastwood
Trama
Prodotto dalla GK Films e dalla Sony Pictures, il film è l'adattamento cinematografico del musical di Broadway "Jersey Boys" vincitore nel 2005 dei Tony Awards. L'opera racconta la storia di Frankie Valli e dei Four Seasons, un gruppo di ragazzi provenienti da un quartiere povero che diventano uno dei più grandi gruppi pop americani di tutti i tempi. Il gruppo ha venduto 175 milioni di dischi in tutto il mondo prima di raggiungere i trent'anni. Il film userà le stesse canzoni usate a teatro, ovvero 'Sherry', 'Big Girls Don't Cry', 'Oh What a Night' e and 'Can't Take My Eyes Off of You'.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore