L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nulla a che vedere con l'edizione del 73...ma anche in questa c'è del buono. Certo, scene come Heaven on their minds, Superstar e Gethsemane hanno perso tutto in questa versione. Ma io ho apprezzato parecchio la scena di Simon Zealotes, forse meno "scenica" della versione originale, ma molto più importante di carattere e di stile vocale in questa. In generale è un bel film, godibile e comunque ben fatto.
La versione del 1973 è per me legata a tanti ricordi... In questa apprezzo più che nell'altra il tentativo di "scavare" nella psiche dei personaggi che, rispetto a quelli del '73, appaiono più tormentati e incerti, come forse siamo tutti noi oggi.
E' meraviglioso! Bravi gli interpreti dal punto di vista tecnico vocale e interpretativo, bella l'ambientazione, la qualità video e sonora, inoltre vanta alcune trovate geniali. Amo la prima versione e la trovo stupenda ma questa non ha niente di meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore