L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando leggiamo la parola jihad pensiamo subito alla guerra sacra e al terrorismo; in pochi sanno che jihad, in realtà, significa anche "sfida", una sfida che l'individuo è chiamato a intraprendere per superare i propri limiti. È questo una delle tante "scoperte" emerse dalla strenua ricerca filologica portata avanti da numerose femministe islamiche, che mette in discussione il Corano nella sua interezza e, in particolare, la sua interpretazione viziata da secoli di patriarcato. Uno sguardo sicuramente nuovo ed illuminante per il lettore Occidentale vissuto nel post 11 Settembre, che grazie a questo saggio lucido ed agevolissimo fa la conoscenza dell'Islam moderato, inclusivo e paritario. Lo consiglio a tutti coloro che nutrono pregiudizi nei confronti dei musulmani: vedrete che cadranno tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore